Noi della AGNOLON1860 diamo molta importanza alla formazione, ritenendo che l’antico detto “la pratica vale più della grammatica” sia valido solo in parte.
Ai giorni d’oggi essere formati da Istruttori Competenti ed essere poi esaminati e superare dei Test qualificanti è qualcosa che riteniamo indispensabile per accrescere competenze e capacità.
Molte volte ci troviamo in situazioni dove l’utilizzo di Piattaforme Aeree è necessario, e diversi ns. addetti sono formati anche per questo.
Quest’anno abbiamo voluto implementare conoscenze ed è così che, per assicurare un’installazione corretta e sicura, Enrico ed Emanuele della AGNOLON1860 SRL hanno superato l’esame di certificazione RINA e sono divenuti
INSTALLATORI E MANUTENTORI “Porte e finestre apribili resistenti al fuoco e/o per il controllo della dispersione di fumo”
ADDETTI RESPONSABILI DEGLI INTERVENTI
e sono iscritti all’Albo Posatori Accredia, in conformità con la norma UNI 11473-3:2014, che stabilisce i requisiti di conoscenza, abilità e competenza per l’installazione di infissi e di porte e finestre resistenti al fuoco e al controllo del fumo.